Probabili Formazioni Torino-Chievo: Diretta Tv e Ultime Notizie

Nel programma della domenica pomeriggio va in scena la sfida tra i granata ed i clivensi. I primi godono di un momento di forma straordinario, tanto che nelle ultime partite hanno conquistato 10 punti, frutto di tre vittorie ed un pareggio che ha consentito alla banda di mister Ventura di aggrapparsi al treno per l’Europa.  Per i gialloblù veronesi invece il momento è altalenante: dopo aver messo in fila tre vittorie domenica scorsa è arrivata la brutta prestazione, con conseguente sconfitta interna, contro la Sampdoria. La posizione in classifica è pericolosa, infatti il margine sulla zona retrocessione è ridotto a soli due punti.

Il Torino si presenta al match con la rosa al completo, tranne Farnerud squalificato che verrà sostituito da Basha, e le idee chiare in tutti i reparti, anche se in difesa l’ultimo slot disponibile se lo contendono Maksimovic e Rodriguez, con il primo che sembra avere qualche chance in più di partire dal primo minuto. In avanti confermata ancora la prolifica coppia Cerci-Immobile.

Per il Chievo l’unica nota negativa è l’assenza per squalifica di Cesar, rimpiazzato da Papp, mentre per gli altri ruoli sembra tutto definito: nel centrocampo a 3 agiranno Radovanovic, Rigoni ed Hetemaj, mentre nel tridente ci sarà spazio per Estigarribia, Thereau e Paloschi.

Il match potrà essere seguito in diretta sia sulla piattaforma di Mediaset Premium che su quella di Sky a partire dalle ore 15 di domenica 22 dicembre.

torino chievo

 Leggi anche-> Per la difesa rossonera un rinforzo dal Torino…

Leggi anche-> A centrocampo si pensa a Nainggolan

Leggi anche-> Ecco il nuovo assetto societario…