Probabili Formazioni Torino-Empoli, Diretta Tv e Streaming (6 maggio 2015)

Il ricordo di Superga e l’implemento delle indagini dopo i fattacci del derby, Torino-Empoli è slittata sempre di più ma finalmente si gioca per chiudere la 34a giornata di Serie A. Il match in programma sabato 6 maggio 2015 sarà trasmesso in diretta tv e streaming su Sky Sport e Premium CalcioProbabili formazioni che risentiranno di alcune defezioni. Ventura deve rinunciare al temperamento in mezzo al campo di Vives, squalificato dal giudice sportivo. In attacco, probabile la coppia Martinez-Quagliarella, ma potrebbe giocare dall’inizio Maxi Lopez.

Sarri, che ha bisogno di un successo per certificare la già ottenuta salvezza, perde Tonelli per squalifica e propone in attacco Maccarone con a supporto uno tra Pucciarelli e Tavano, col primo favorito. Il match sarà visibile Su Sky Sport e in mobilità streaming su Sky Online, con la telecronaca di Antonio Nucera e Renato Zaccarelli e Paolo Aghemo dal prato, oppure su Premium Calcio con la possibilità di seguirla in mobilità Su Premium Play, con il commento di Fabrizio Ferrero e Giancarlo Camolese e Stefano Messina da bordocampo. Arbitra l’incontro Dino Tommasi di Bassano del Grappa, calcio d’inizio alle 20.45. 

Probabili formazioni 

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, El Kaddouri, Darmian; Quagliarella, Martinez. A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Jansson, Bovo, Molinaro, Gaston Silva, Basha, Farnerud, Gonzalez, Maxi Lopez, Amauri. Allenatore: Ventura.

Empoli (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Barba, Rugani, Mario Rui; Vecino, Valdifiori, Croce; Saponara; Maccarone, Pucciarelli. A disposizione: Pugliesi, Bassi, Somma, Hysaj, Piu, Verdi, Signorelli, Diousse, Brillante, Zielinki, Mchedlidze, Tavano. Allenatore: Sarri.

Leggi anche: