Probabili Formazioni Torino-Lazio: Diretta Tv e Ultime Notizie

Si disputerà domani pomeriggio alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Torino il match tra Torino e Lazio, valevole per la 15ma giornata di campionato. La diretta tv è affidata a Mediaset Premium e Sky, visibile sia in abbonamento al pacchetto calcio che in pay per view.

Vladimir Petkovic arriva alla partita contro il Torino dopo il ko interno contro il Napoli. Il Patron Lotito si è fatto sentire e pretende una vittoria che non arriva da cinque gare in casa biancoceleste.
Di fronte ci sarà un Torino reduce dall’ennesimo pareggio rimediato a Marassi contro il Genoa. La squadra sabato scorso ha dominato contro la squadra di Gasperini, ma alla fine non è stata incisiva ed è tornata a casa con un solo punto. Risultato non esaltante, come spesso già accaduto nelle ultime sfide di campionato, che costringe il Torino a non abbassare la guardia.

Dal punto di vista tattico, Petkovic dovrebbe schierare un 4-1-4-1 con Candreva e Lulic in coppia d’attaccoNon convoca gli acciaccati Radu e Klose e assente anche Gonzalez vittima di una frattura alla mano rimediata contro il Napoli.

Sul fronte granata, Ventura ritrova in gruppo Rodriguez e Padelli. Torna arruolabile D’Ambrosio dopo il turno di squalifica, non ci sarà invece Bovo che lunedì verrà sottoposto ad intervento in artroscopia diagnostica e terapeutica al ginocchio destro.

Ecco dunque le probabili formazioni:

Torino (3-4-3): Padelli, Damian, Glik, Moretti, D’Ambrosio, Farnerud, Vives, Pasquale, Cerci, Immobile, El Kaddouri.

Lazio (4-1-4-1): Marchetti, Cavanda, Novaretti, Cana, Konko, Biglia, Candreva, Onazi, Hernanes, Lulic, Perea.

torino lazio

Leggi anche -> Probabili Formazioni Verona-Atalanta: Diretta Tv e Ultime Notizie

Leggi anche -> Probabili Formazioni Inter-Parma: Diretta Tv e Ultime Notizie