Probabili Formazioni Udinese-Napoli: Ultime notizie e Diretta Tv

Alle ore 15 del 19 aprile Napoli ed Udinese si sfideranno per la 34a giornata del campionato di Serie A 2013-2014. La squadra di Benitez è alla ricerca di punti che gli consentano di blindare definitivamente il terzo posto in campionato e potersi così concentrare solo sulla finale di Coppa Italia, mentre la squadre di Guidolin pur non avendo più particolari obiettivi di campionato cercherà di dimostrare di essere una squadra che quest’anno forse poteva lottare anche per qualcosa di più della salvezza. Sarà possibile seguire il match sia in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky,sia in live streaming sfruttando la piattaforma Sky Go.

Guidolin sembra intenzionato a confermare il solito 3-4-2-1 che in fase di non possesso potrà trasformarsi anche in un 4-3-2-1 con Badu che riprenderà il suo posto da titolare dopo aver scontato la squalifica. In attacco Di Natale sarà l’unica punta, con alle sue spalle Pereyra e Fernandes. Sulla fascia Basta e Widmer si giocano il posto, con il primo favorito.

Benitez ha soprattutto da risolvere il dubbio su chi sostituirà l’infortunato Higuain. Al posto dell’argentino c’è il ballottaggio Zapata-Pandev con il colombiano che dovrebbe vincere il ballottaggio. Alle sue spalle dovrebbe giocare il tridente formato da Callejon-Insigne-Hamsik mentre a centrocampo dovrebbe riprendere il posto da titolare Inler. Qualche dubbio anche in difesa dove Albiol potrebbe riposare, con Henrique che in questo caso sarebbe spostato centrale e Reveillere sarebbe promosso titolare sulla fascia.

Probabili formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi, Gabriel Silva; Basta, Allan, Badu; Pereyra, Fernandes; Di Natale.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Zapata