Probabili Formazioni Udinese-Sampdoria, Diretta Tv e Streaming (10 maggio 2015)

Le ultime news probabili formazioni di Udinese-Sampdoria vedono i due tecnici in grossa difficoltà, dati i numerosi indisponibili. La sfida, valevole per la 35a giornata di Serie A, si giocherà all’orario delle 15 e potrà essere seguita in diretta tv sui canali digitali Premium Calcio e Sky Calcio mentre, per gli abbonati, è previsto il servizio di streaming sulle piattaforme Premium Play e Sky Go. Nonostante il distacco in classifica, gli ultimi risultati potrebbero vedere favoriti addirittura i padroni di casa vista la crisi che sta attraversando la squadra guidata da Sinisa Mihajlovic nell’ultimo periodo.

Per le probabili formazioni, Stramaccioni dovrà fare a meno degli squalificati Allan e Badu. Le importanti assenze a centrocampo potrebbero costringere l’ex tecnico dell’Inter a optare per un cambio di modulo con Kone arretrato nel ruolo di mezz’ala e in attacco Bruno Fernandes dietro la coppia formata da Thereau e Di Natale, che ha appena festeggiato il sorpasso a Roberto Baggio nella classifica marcatori italiani di tutti i tempi.

Situazione molto simile anche per Mihajlovic che dovrà fare a meno di De Silvestri, Romagnoli e Obiang per squalifica ed Eder per infortunio. Modulo praticamente a specchio con Soriano alle spalle di Muriel ed Eto’o mentre Duncan e Acquah dovrebbero affiancare Palombo in mezzo al campo. Wszolek sostituirà De Silvestri sulla destra mentre Munoz agirà al centro della difesa.

Le probabili formazioni:
Udinese (4-3-1-2):
Karnezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Pinzi, Guilherme, Kone; Bruno Fernandes; Thereau, Di Natale
A disp.: Meret, Scuffet, Domizzi, Pasquale, Bubnjic, Gabriel Silva, Hallberg, Aguirre, Perica, Geijo, Zapata.
All.: Stramaccioni

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; Wszolek, Silvestre, Munoz, Regini; Duncan, Palombo, Acquah; Soriano; Muriel, Eto’o
A disp.: Frison, Romero, Mesbah, Coda, Rizzo, Marchionni, Correa, Bergessio, Okaka.
All.: Mihajlovic

PROBABILI FORMAZIONI 35A GIORNATA SERIA A