Probabili Formazioni Udinese-Verona: Diretta Tv e Ultime Notizie

La prima giornata del nuovo anno propone una sfida spettacolare tra due formazioni in ottimo stato di forma: al “Friuli” si affrontano Udinese e Verona. I bianconeri dopo un periodo di appannamento si sono ripresi e hanno chiuso il 2013 andando a vincere in casa del Livorno, mentre i gialloblù rimangono la grande rivelazione di questo campionato essendo vicini ai posti per l’Europa; un vero e proprio esempio di come, con pochi mezzi economici a disposizione, si possa essere in grado di allestire una squadra competitiva.

In vista della sfida di lunedì pomeriggio la squadra allenata da Guidolin si presenta al gran completo e, secondo quanto trapela dal centro sportivo bianconero, la formazione sembra essere fatta con Brkic tra i pali, la difesa a 3 composta da Hertaux, Danilo e Naldo, sugli esterni Basta e Gabriel Silva con Allan e Lazzari a protezione della difesa. In avanti Pereyra e Nico Lopez agiranno alle spalle di Di Natale.

gialloblù di Mandorlini si affidano ancora una volta al collaudato 4-3-3 con a centrocampo ancora il trio Romulo, Jorginho, Hallfredsson ed in avanti Iturbe e Gomez a creare spazi e situazioni di gioco favorevoli a Luca Toni.

La partita potrà essere seguita sulla piattaforma Sky, sul canale 252, a partire dalle ore 15.

 Udinese Hellas Verona

Leggi anche-> Il punto sul mercato rossonero

Leggi anche-> Svelato l’interesse del Milan per…