Probabili Formazioni Verona-Atalanta: Diretta Tv e Ultime Notizie

Match interessante al Bentegodi: il Verona affronta l’Atalanta. I veneti sono reduci dalla sconfitta per 4-3 a Firenze mentre i bergamaschi vengono da un pareggio casalingo contro la Roma di Garcia. Il match sarà trasmesso domenica 8 dicembre in diretta tv da Sky e Mediaset Premium a partire dalle ore 15.00; le due emittenti offriranno anche il servizio streaming per i loro abbonati grazie alle applicazioni SkyGo e Premium Play.

Mandorlini mantiene inalterato il suo 4-3-3: Rafael è, come sempre, il portiere. Romulo retrocede in difesa completando il pacchetto arretrato con l’altro esterno Agostini e coi centrali Moras e Maietta. A centrocampo con Jorginho e Donati c’è l’islandese Hallfredsson a recuperare palloni. Davanti, sicuri di una maglia da titolare Iturbe e ToniMartinho (più che Gomez) al posto dello squalificato Jankovic.

Colantuono Atalanta

L’Atalanta, invece, dovrebbe presentarsi al Bentegodi con Consigli che sarà sempre il portiere titolare; davanti a lui spazio per Scaloni e Brivio sulle fasce e Stendardo e Canini davanti al proprio portiere. Sull’esterno spazio ai giocatori dai piedi buoni con Brienza e Bonaventura con in mezzo la qualità del giovane Baselli e l’agonismo di Carmona. Davanti, coppia pesante composta da Denis e Livaja.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-ATALANTA

Verona Atalanta

Leggi anche-> Livorno-Milan: Segui la diretta testuale del match 

Leggi anche-> Livorno-Milan: probabili formazioni

Leggi anche-> Napoli-Udinese: probabili formazioni