Probabili Formazioni Verona-Empoli, Diretta Tv e Streaming (17 maggio 2015)

La partita che si disputerà domenica alle ore: 15:00 allo stadio Bentegodi tra i padroni di casa del Verona ed gli ospiti dell’Empoli sarà sicuramente una partita molto piacevole da vedere anche in virtù del fatto che le due squadre hanno una classifica tranquillissima e non hanno nulla da temere di fatti gli scaligeri hanno 42 punti in classifica, mentre i toscani seguono ad un solo punto di distanza. Dato che la partita sarà piacevole da vedere consigliamo a tutti di vederla; chi per ovvi motivi non potrà essere presente al Bentegodi può comunque guardarsi questa interessantissima sfida e può farlo o tramite TV tramite i canali Sky Calcio 4 Hd e Premium Calcio 4, oppure tramite lo Streaming con l’applicazione mobile Sky Go.

Veniamo ora alle probabili formazioni. Per quanto riguarda il Verona in difesa mister Mandorlini è indeciso chi schierare tra MarquezRodriguez con il primo che al momento pare favorito mentre a centrocampo dovrà rinunciare allo squalificat Tachtsidis e Jankovic al suo posto pronto a giocare Greco. Infine in attacco mancherà lo squalificato Jankovic al suo posto giocherà Sala.

Veniamo ora all’Empoli molto probabilmente in difesa mister Sarri sarà costretto a rinunciare all’acciaccato Mario Rui al posto del portoghese dovrebbe giocare Laurini a centrocampo giocheranno i soliti. Infine la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Pucciarelli-Maccarone.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA (4-3-3):  Rafael; Pisano, Moras,Marquez, Agostini; Greco, Obbadi, Hallfredsson; Sala, Toni, Juanito Gomez. Mister: Mandorlini.

PROBABILE FORMAZIONE EMPOLI (4-3-1-2): Sepe; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vicino, Valdifiori, Croce; Saponora; Pucciarelli, Maccarone. Mister: Sarri.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI