Probabili Formazioni Verona-Udinese, Diretta Tv e Streaming (3 maggio 2015)

Verona-Udinese è una delle partite della 34a giornata di Serie A che si disputerà domenica 3 maggio 2015 alle ore 15.00. La sfida potrà essere seguita in diretta tv e streaming grazie a Mediaset Premium e Sky che trasmetteranno live il match sui propri canali. Per quel che riguarda le probabili formazioni, ancora qualche dubbio assilla i due tecnici.

Nel Verona mancheranno gli squalificati Rodriguez e Valoti e gli infortunati Ionita, Hallfredsson, Juanito Gomez, Gollini e Rafael. Mister Mandolini dovrebbe affidarsi a un 4-3-3 che vede in difesa Pisano e Marquez favoriti su Matric e in attacco ad affiancare Luca Toni dovrebbero esserci Sala e Nico Lopez che pare aver la meglio su Fernandinho e Jankovic.

L’Udinese dovrà fare a meno di Domizzi e Badu, qualificati, e di Lucas Evangelista e Wague, indisponibili. Mister Stramaccioni dovrebbe schierare un 4-3-2-1 che vede in attacco Thereau supportato da Kone e Bruno Fernandes, anche se scalpita per un posto da titolate Di Natale, e in difesa sono in ballottaggio G. Silva e Pasquale.

Verona-Udinese verrà trasmesso in diretta tv da Sky su Sky Calcio 4 HD e da Premium su Premium Calcio 4; per quel che riguarda lo streaming sarà possibile sfruttare l’applicazione per pc e mobile Sky Go.

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Moras, Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Greco; Sala, Toni, Nico Lopez.

Udinese (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Piris, G. Silva; Guilherme, Allan, Pinzi; Bruno Fernandes, Kone; Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A