Programma estivo Juve 2015: amichevole col Cesena il 30 Luglio

Domani inizierà la nuova stagione bianconera e i giocatori saranno impegnati a fare le visite mediche per poi iniziare a fare il primo allenamento agli ordini di mister Conte. L’allenamento partirà con corse, streching e poi si inizierà a lavorare con il pallone. Dal 14 al 3 Agosto la Juventus farà due allenamenti (mattutini e pomeridiani).

Dopo i primi giorni di lavoro la squadra inizierà a giocare le prime amichevoli: la prima sarà Cesena-Juventus in programma il 30 Luglio (trofeo Lugaresi). Il 3 Agosto la Juve partirà per Giacarta per la tournèè fra Asia e Oceania dove disputerà 3 amichevoli. Il 6 Agosto, prima amichevole contro l’All Star Indonesia a Giacarta, l’8 Agosto partenza per Sidney (Australia), 10 Agosto, amichevole contro la Foxtel A. League All Star Team a Sidney, 14 Agosto arrivo a Singapore, il 16 Agosto amichevole contro la Singapore Selection Side Star a Singapore, il 17 si ritorna a Torino.

Dal 18 al 23 Agosto ci sarà un mini ritiro a Villa Perosa per la tradizionale amichevole contro la Juve Primavera di Fabio Grosso. Il 23 Agosto ci sarà il trofeo Tim contro il Milan e il Sassuolo a Reggio Emilia. Il 31 Agosto è previsto l’inizio del campionato. Ricordiamo che a fine Luglio-inizio Agosto ci sarà la presentazione del calendario e il 29 Agosto a Montecarlo si saranno i sorteggi per i preliminari di Champions League.

Leggi anche –> Ritiro estivo Juventus 2014-2015: date, luoghi e programmi

Leggi anche –> Amichevoli Juve estate 2014-2015: date e partite ufficiali