Pronostici Europa League: consigli e quote della giornata di oggi

Ecco i pronostici e le quote di alcune delle sudare impegnate questa sera nella terza giornata di Europa League 2017/18. In campo anche le Italiane.

Dopo la Champions League ecco il consueto appuntamento settimanale con l’Europa League. Tutte le italiane impegnate nella competizione sembrano essere già lanciate verso il passaggio alla fase ad eliminazione diretta, stessa cosa dicasi per Arsenal, Zenit e Nizza. Ecco i pronostici e le quote di questa terza giornata della seconda competizione europea.

Nizza-Lazio ore 19:00 – Goal+over2,5

La Lazio, sulle ali dell’entusiasmo per la vittoria a Torino contro la Juventus e seconda nel girone, scenderà in campo alle 19:00 nella complicata trasferta contro il Nizza, primo solo per differenza reti. La squadra di Mario Balotelli viaggia su una media di 4 gol a partita ed uno solo subito, forse anche per demeriti degli avversari. Nonostante ciò entrambe le squadre non godono di un’eccellente solidità difensiva ma al contrario hanno un attacco molto prolifico: i gol non mancheranno da entrambe le parti.
Pronostico: Gol + over2,5 quota 1,86.

Milan-AEK Atene ore 21:05 – 1

In casa Milan ci si lecca le ferite dopo le due sconfitte in Serie A. Al momento per la squadra Vincenzo Montella solo l’Europa League è stata in grado di ridare un po’ di certezza dei propri mezzi: attualmente i rossoneri sono primi a punteggio pieno. Nel match delle 21:05 il Milan affronterà l’Aek Atene, squadra di livello superiore rispetto a quelle incontrate fin ora. In caso di vittoria, il Milan potrebbe già avere la certezza del passaggio alle fasi finale della competizione, e ai rossoneri i mezzi sicuramente non mancano.
Pronostico: 1 quota 1.47

Atalanta-Apollon Limassol ore 21:05 – 1+over1,5

Alla sua prima esperienza in Europa League, la squadra di Gasperini ha già conquistato la testa del Gruppo E con una vittoria sull’Everton ed un pareggio contro il Lione. L’ostacolo di questa sera si preannuncia totalmente superabile per l’Atalanta che ospiterà i ciprioti dell’Apollon Limassol. Una vittoria permettere a Gomez e compagni di mettere quasi a sicuro la qualificazione alle fasi finali del torneo, anche in vista del match di ritorno sempre i ciprioti la cui difesa non è certo impeccabile: 3 gol subiti nelle prime due partite.
Pronostico: 1+over1,5 quota 1.41

Evertono-Lione ore 21:05 – multigol ospite 1-3

Altro match del Gruppo E, quello tra Everton e Lione. Attualmente gli inglesi, dopo la sconfitta all’esordio contro l’Atalanta ed un pareggio contro l’Apollon Limassol, sono ultimi con un solo punto e già cinque gol subiti. Gli ospiti, con un solo punto in più degli inglesi e reduci dall’ottima vittoria in Ligue 1 contro il Monaco, sono chiamati ad ottenere il massimo da questo doppio confronto per non rimanere indietro rispetto alla squadra di Gasperini.
Pronostico: multigol ospite 1-3 quota 1,27

Stella Rossa-Arsenal ore 19:00 – casa si

Nel gruppo H, la Stella Rossa di Belgrado ospitano l’Arsenal, primo con due punti in più dei padroni di casa. Nonostante un inizio non proprio entusiasmante dei Gunners, a punteggio pieno in Europa League, la squadra di Wenger sembra essere in ripresa e punta a staccare con anticipo il pass per le fasi ad eliminazione diretta. Nel nostro pronostico puntiamo molto sul fattore casa a vantaggio della Stella Rossa e su una difesa inglese che ancora non ha trovato una perfetta quadratura del cerchio.
Pronostico: casa si quota 1,36

Zenit San Pietroburgo-Rosenborg ore 19:00 – casa over1,5

Gruppo L ampiamente sotto il controllo dello Zenit di Roberto Mancini, attualmente alla guida del gruppo con 8 gol fatti ed uno solo subito. Gli avversari del giorno sono i tedeschi del Rosemborg che, con una sola vittoria, sono terzi a pari punti con la Real Sociedad. Per i russi questo doppio confronto si preannuncia come una ghiotta occasione per strappare un pass anticipato per gli ottavi di Europa League. Di fronte avranno una squadra che nelle prime due uscite ha già cinque gol e che potrebbe patire la potenza offensiva degli uomini di Mancini.
Pronostico: casa over1,5 quota 1,40

Altre pronostici sulla giornata di Europa League di oggi:

Din. Kiev-Young Boys ore 21:05 – 1 (quota 1.67)
Vardar-Real Sociedad ore 19:00 – 2+over1,5 (quota 1.52)
Marsiglia-Guimaraes ore 19:00 – 1 (quota 1.30)
Villareal-Slavia Praga ore 21:05 – over 1,5 ((quota 1.28)