Pronostico Croazia-Danimarca, Probabili Formazioni e Diretta Tv

In palio un posto ai quarti tra croati e danesi

Questa sera i Mondiali 2018 riservano come incontro, Croazia-Danimarca, a poche ore dal match, vi diremo le probabili formazioni, dove seguire la diretta tv ed il pronostico della partita tra le due Nazionali europee a caccia di un posto ai quarti di finale.

Presentazione sfida

Modric contro Eriksen, e non solo, la sfida tra l’ex e l’attuale giocatore del Tottenham nella partita tra le due compagini, arrivate a questo Mondiale da un destino comune, quello di essersi qualificate tramite gli spareggi, come caso curioso, accadrà tra Svezia e Svizzera dopodomani pomeriggio. Il cammino in questa rassegna è stato però diverso, la Croazia è stata fin qui tra le più convincenti, dominando il proprio girone, terminato a punteggio pieno, con il successo netto sull’Argentina, a testimonianza della loro forza. I danesi sono imbattuti, ma sono passati con due pareggi ed una vittoria nel raggruppamento vinto dalla Francia, in cui gli scandinavi hanno preceduto Perù ed Australia. Chi si aggiudicherà tale scontro, si troverà di fronte la vincente tra Spagna e Russia, in programma questo pomeriggio.

Le quote del match

I favoriti della partita sono i croati, quotata circa 1.8 il successo durante i 90 minuti, mentre sul loro passaggio del turno, basterà avere la meglio sugli avversari anche ai supplementari oppure ai rigori, la quota scende intorno all’1.4, contro i 3.2 della Danimarca. Se non aspettate oltre i regolamentari, ed anzi crediate in un vantaggio della Croazia a metà gara, da considerare l’1 del 1° Tempo, dato all’incirca 2 volte e mezzo la posta dalle varie agenzie di scommesse.

Gli schieramenti di Croazia-Danimarca

Croazia (4-2-3-1): Subasic; Vrsaljko, Lovren, Vida, Strinic; Brozovic, Rakitic; Rebic, Modric, Perisic; Madzukic. CT: Dalic,

Danimarca (4-2-3-1): Schmeichel; Dalsgaard, Kjaer, Christensen, Larsen; Kvist, Delaney; Poulsen, Eriksen, Sisto; Jorgensen. CT: Hareide.

Dove seguire l’ottavo di finale e l’orario

La partita degli ottavi di finale verrà trasmessa, come qualsiasi incontro della fase ad eliminazione diretta, su Canale 5 alle ore 20, oltre alla possibilità di diretta tv, sarà possibile seguire Croazia-Danimarca tramite lo streaming, collegandosi sul sito di Mediaset.