Pronostico Crotone-Napoli: Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)

Il pronostico di Crotone-Napoli, gara valida per la nona giornata di Serie A 2016-17: vediamo anche le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

Sfida di classe per la prima partita casalinga del Crotone. Si ritorna all’Ezio Scida dopo mesi in cui era incerta la sua agibilità. La formazione di Sarri viene da tre sconfitte consecutive e deve prendere di petto quest’ultima per poter ritornare a vincere. Il Crotone di Nicola, però non potrà fare altro che sperare di poter avere tutto il supporto e il calore dei tifosi. Una bella sfida: vediamo ora le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport e il pronostico per Crotone-Napoli.

Tutte le notizie della Serie A su Calcionow.it

Crotone-Napoli, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport: chi scenderà in campo?

Crotone – Cordaz, Ceccherini, Dos Santos, Ferrari, Rosi, Rohden, Capezzi, Crisetig, Martella, Falcinelli, Palladino.

Napoli – Reina, Hysaj, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Allan, Jorginho, Hamsik, Callejon, Gabbiadini, L. Insigne.

Crotone-Napoli, il pronostico: cosa predicono i bookmaker?

Dopo la sconfitta contro il Besiktas, la Roma e l’Atalanta, gli azzurri di Maurizio Sarri vorranno prendere di petto questa sfida. Dall’altra parte, a Crotone, ci sarà l’emozione di giocare per la prima volta nello stadio casalingo. Una sfida tra una delle primi della classe come il Napoli e il Crotone, ultimo in classifica con un solo punto. Tutto lascerebbe pensare ad una vittoria schiacciante del Napoli, ma il morale dei giocatori non sarà alle stelle e potrebbero commettere degli errori. Ecco perchè il segno che potrebbe giocarsi è quello della X.