Pronostico Fiorentina-Paok, Probabili Formazioni (Europa League)

Giovedì 24 novembre alle ore 19.00, torna in campo la Fiorentina, che allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze affronterà il PAOK Salonicco nella gara valida per il quinto turno della fase a gironi dell’Europa League 2016-17.

fiorentina-paok-probabili-formazioni-europa-league-pronostico

Pronostico Fiorentina-PAOK, ecco le probabili formazioni e le quote per questo match dell’Europa League 2016-17.

Fiorentina-Paok, match valido per i gironi dell’Europa League 2016-17, si giocherà domani, 24 novembre 2016 alle ore 19.00. La Fiorentina tornerà in campo allo stadio Artemio Franchi di Firenze e affronterà la squadra greca del PAOL Salonicco.

Probabili Formazioni Fiorentina-Paok: le quote e il pronostico.

La Fiorentina è in testa al proprio gruppo, il gruppo J. La formazione allenata da Paulo Sousa è vicinissima alla conquista dei sedicesimi di finale. L’avversario, invece, occupa la terza posizione in classifica con solo 4 punti e dovrà mettere in campo la formazione migliore per raggiungere, almeno, la seconda posizione. I toscani arrivano dalla roboante vittoria per 4 a 0 contro l’Empoli, gara disputata nell’ultima giornata di campionato di Serie A. Con questa vittoria il bottino di risultati utili per la formazione viola si allarga ulteriormente: 6 risultati utili consecutivi. La striscia potrebbe anche allungarsi, se questa sera la formazione fiorentina metterà a segna l’ennesima vittoria. Alla squadra italiana basterebbe un pareggio per qualificarsi matematicamente al prossimo turno, ovvero i sedicesimi di finale.

Probabili formazioni, la Fiorentina potrebbe attuare un leggero turnover:

Mister Sousa potrebbe aver pensato di risparmiare le energie dei propri giocatori, ecco perchè il portoghese, allenatore della Fiorentina, ha pensato di effettuare un leggero turnover. In difesa, precisamente sulle fasce, si potrebbe rivedere la coppia composta da Salcedo e Olivera. A centrocampo, in regia, il ballottaggio è tra Vecino e Badelj. In attacca, invece, la situazione è ottima: il giovane Babacar verrà affiancato da Zarate. Entrambi prenderanno il posto di Kalinic e Ilicic.

Ecco come di potrebbero presentare le formazioni per la partita di domani al Franchi di Firenze, tra Fiorentina e PAOK:

Fiorentina (4-4-1-1): Tatarusanu; Salcedo, De Maio, Astori, Olivera; Bernardeschi, Vecino, Cristoforo, Chiesa; Zarate; Babacar. Allenatore: Sousa.

PAOK (4-3-3): Glikos; Matos, Malezas, Crespo, Leovac; Canas, Shakhov, Cimirot; Campos, Athanasiadis, Rodrigues. Allenatore: Ivic.

Chi vincerà tra Fiorentina e PAOK secondo i bookmaker: vediamo il pronostico

Nel match d’andata i toscani hanno rimediato l’unico pareggio nella competizione dell’Europa League. Le due formazioni infatti non sono riuscite ad andare oltre lo 0-0. Nei precedenti tra le due squadre, però, la Fiorentina è sempre stata vittoriosa. Questo fa dei Viola di Paolo Sousa la formazione favorita per la vittoria sul campo casalingo.

Le quote per questo match, i segni fissi sono: 1 è quotato 1.65, X a 3.75, 2 a 5.75.