Pronostico Genoa-Milan: Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)

Genoa-Milan, Anticipo turno infrasettimanale: ecco le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport e il pronostico dei bookmakers.

Genoa-Milan è la gara d’anticipo che aprirà il secondo turno infrasettimanale di questa Serie A 2016-17. Dopo la vittoria contro la Juventus, e il secondo posto a parti merito con la Roma, il Milan vuole confermarsi. Il Genoa invece dovrà riprendersi dopo la sconfitta durante il derby della Lanterna ad opera della Sampdoria. Gli uomini di Montella saranno pronti a cercare di conquistare, almeno per una sera, la vetta della classifica in solitaria.

Probabili formazioni Genoa-Milan della Gazzetta dello Sport: chi scenderà in campo?

Genoa – Perin, Izzo, Burdisso, Munoz, Lazovic, Rincon, Veloso, Laxalt, Ninkovic, Simeone, L. Rigoni.

Milan – Donnarumma, Poli, Paletta, Romagnoli, De Sciglio, Kucka, Locatelli, Bonaventura, Honda, Bacca, Niang.

Pronostico Genoa-Milan, cosa predicono i bookmakers?

Dopo la sconfitta nel derby il Genoa dovrà assolutamente trovare la forza di reagire e cercare quantomeno un pareggio contro il Milan. D’altro canto i rossoneri non possono permettersi strafalcioni e non possono cedere alla pressione del momento. Una vittoria li porterebbe in testa alla classifica, si, ma per una sola sera. Il sogno potrebbe diventare realtà, certo, ma non bisogna cedere alle tentazioni e bisogna rimanere realisti. Ora, il segno da poter giocare per questa partita potrebbe essere: X2.

 

Leggi anche: