Pronostico Juventus-Manchester City: Consigli Scommesse Champions League 2015-16

Il big match della quinta giornata di Champions League è senza dubbio quello che vedrà protagoniste, allo “Stadium” di Torino, Juventus e Manchester City. Le due squadre, inserite nel gruppo D, sono rispettivamente seconda a otto punti e prima a nove, con i Campioni d’Italia che hanno bisogno di un punto per l’aritmetica qualificazione e gli inglesi che hanno, dal canto loro, già ottenuto il pass per gli ottavi di finale.

Dopo due vittorie consecutive, la squadra di Allegri ha frenato per due volte contro i difficili tedeschi del Borussia Moenchengladbach, con il City che, nel frattempo, l’ha sopravanzata battendo due volte il Siviglia. Se per i bianconeri l’obiettivo è il soprasso, quello dei Citizens è più che mai quello di riscattare la sconfitta casalinga subita all’andata e il pesante 4-1 contro il Liverpool, da cui è appena reduce.

I favori del pronostico, tenendo conto del fattore campo, sembrano andare dalla parte della Juventus, la cui vittoria è quotata a 2.25. Offerti curiosamente a 3.25 sia il segno che il 2, a testimonianza del fatto che molti scommettitori pensano che la partita terminerà in pareggio. L’equilibrio annunciato della partita è testimoniato anche dalle quote under e over 2,5, rispettivamente di 1.80 e 1.90. Ma, considerando il buon momento dei bianconeri, ci sentiamo di consigliare ai nostri appassionati la doppia chance IN (1X), quotata a 1.32, per non rischiare di incorrere in eventuali “biscotti”.

TUTTE LE NOTIZIE SU JUVENTUS-MANCHESTER CITY