Pronostico Lazio-Juventus (Coppa Italia): Consigli Scommesse

Si preannuncia una sfida decisamente equilibrata quella tra Lazio e Juventus, ultimo quarto di finale della Coppa Italia 2015-16, in programma all’Olimpico alle ore 20.45.

All’Olimpico non si vivrà nient’altro che una ripetizione dell’ultima finale, combattuta da ambo le parti. I biancocelesti, reduci da un buon periodo di forma e dal pareggio esterno con il Bologna, vogliono vendicare la sconfitta subita lo scorso anno ai tempi supplementari e dare ancora maggiori certezze ad allenatore e tifosi. La Juventus, ormai sull’onda delle dieci vittorie consecutive di campionato, vuole continuare a difendere il titolo e soprattutto continuare questa impressionante striscia di risultati.

Nonostante l’equilibrio annunciato, però, i bookmakers danno la Juventus come favorita: il successo dei bianconeri, infatti, è quotato a 2,20, mentre quello degli uomini di Pioli a 3,40. X in tabella a 3.80. Riguardo all’eventuale numero dei gol, l’UNDER 2,5 è dato a 1,65, mentre l’OVER a 2,10. Considerando la forma fisica della Juventus e il fattore campo favorevole ai capitolini, consigliamo ai nostri appassionati la giocata X2, quotata a 1,33.

TUTTE LE NOTIZIE SU LAZIO-JUVENTUS (COPPA ITALIA)