Pronostico Rapid Vienna-Sassuolo: Probabili Formazioni e Quote (Europa League)

È il turno dell’Europa League con Rapid Vienna-Sassuolo Andiamo a vedere il pronostico della gara, con le probabili formazioni e le quote.

Giovedì 20 ottobre ha inizio la terza giornata dell’Europa League 2016/17. Tra le italiane a scendere in campo abbiamo anche il Sassuolo, che se la vedrà alle ore 21.05 con il Rapid Vienna per cercare di rifarsi dopo la brutta sconfitta del turno precedente. In questo articolo vi forniremo il pronostico di Calcionow.it con tutte le probabili formazioni e le quote.

Tutte le news sull’Europa League

Rapid Vienna-Sassuolo: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni per Rapid Vienna-Sassuolo. il Europa Eusebio Di Francesco gioca la carta Matri, da affiancare a Politano e Defrel. Un trio d’attacco che può mettere paura ad una difesa non irresistibile come quella del Rapid. Per il resto leggero turnover (ma non troppo) per preservare anche un po’ di energie in ottica campionato, dove i neroverdi stanno ben figurando finora.

Rapid Vienna (4-2-3-1) – Strebinger; Pavelic, Schosswendter, Dibon, Schrammel; Grahovac, Mocinic; Schaub, Schwab, Traustason; Joelinton. All. Buskens

Sassuolo (4-3-3) – Consigli; Lirola, Cannavaro, Antei, Peluso; Mazzitelli, Magnanelli, Biondini; Politano, Matri, Defrel. All. Di Francesc

Il pronostico di Calcionow.it

Nonostante la sconfitta nel turno precedente pensiamo che il Sassuolo stavolta possa farcela. Si tratta di una trasferta, quindi il fattore campo potrebbe non giocare a favore degli emiliani, che hanno però dimostrato finora di non avere mai paura. La partita potrebbe risultare fondamentale in ottica qualificazione, ma un pareggio potrebbe anche starci.

Noi ci calcionow.it pensiamo che il pareggio possa essere un risultato probabile, ma il Sassuolo potrebbe avere qualche chance in più di portarla a casa.

Inter-Southampton: Quote

Il segno 1 è dato a 2.30, il pareggio e la ittoria del Sassuolo a 3.40. I bookmakers, quindi, sono più fiduciosi nei confronti del Rapid. Il pareggio potrebbe essere una giocata azzardata, ma vincente.

LEGGI ANCHE: