Pronostico Roma-Austria Vienna: Probabili Formazioni e Quote (Europa League)

È il turno dell’Europa League con Roma-Austria Vienna Andiamo a vedere il pronostico della gara, con le probabili formazioni e le quote.

Giovedì 20 ottobre ha inizio la terza giornata dell’Europa League 2016/17. Tra le italiane a scendere in campo abbiamo anche la Roma, che se la vedrà alle ore 21.05 con l’Austria Vienna per cercare di continuare il trend positivo dopo il poker all’Astra Giurgiu. In questo articolo vi forniremo il pronostico di Calcionow.it con tutte le probabili formazioni e le quote.

Tutte le news sull’Europa League

Roma-Austria Vienna: Probabili Formazioni

Ecco le probabili formazioni per Roma-Austria Vienna. Spalletti potrebbe utilizzare un ampio turnover nella sfida dell’Olimpico. In porta, quindi, spazio ad Allison, mentre a centrocampo ecco Gerson. In attacco occhio al possibile ritorno di Iturbe e ad un Totti titolare che già scalda i tifosi giallorossi.

Roma (4-2-3-1) – Alisson; Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus; Paredes, Nainggolan, Gerson; El Shaarawy, Totti, Iturbe. All. Spalletti

Austria Vienna (4-2-3-1) – Almer; Stryger Larsen, Stronati, Filipovic, Martschinko; Serbest, Holzhauser; Venuto, A. Grunwald, Felipe Pires; Kayode. All. Fink

Il pronostico di Calcionow.it

La Roma è in un ottimo stato di forma e la vittoria in campionato contro il Napoli potrebbe aver dato energie nuove all’undici di Spalletti. La partita si giocherà all’Olimpico, quindi il fattore campo potrebbe essere decisivo. Insomma, la squadra di Spalletti parte favorita, ma occhio a non distrarsi.

Noi ci calcionow.it pensiamo che l’1 sia il risultato più probabile.

Roma-Austria Vienna: Quote

Il segno 1 è dato a 1,25, il pareggio a 6,25 e la ittoria dell’Austria a 11.00. I bookmakers, quindi, sono molto fiduciosi nei confronti dei giallorossi, che hanno vinto e convinto nelle ultime uscite. L’1, o l’over, saranno tra le giocate più frequenti. Tra i risultati fissi il 2-1, 3-1 e 4-1 sono quotati a 3,90.

LEGGI ANCHE: