Pronostico Roma-Palermo: Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A)

Il pronostico di Roma-Palermo, gara valida per la nona giornata di Serie A 2016-17: vediamo anche le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

Roma-Palermo sarà l’ultimo posticipo della nona giornata di Serie A 2016-17. La Roma affronta all’Olimpico il Palermo che vorrà assolutamente riscattarsi dopo le prestazioni un po’ deludenti delle ultime giornate. La squadra di Spalletti, dopo il pareggio in Europa League contro l’Austria Vienna punta a mantenere le brevi distanze dalla Juventus e dal Napoli vista la vittoria su quest’ultimo. Vediamo ora le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport  e quali sono i pronostici per questa partita.

Tutte le notizie della Serie A su Calcionow.it

Roma-Palermo, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport: chi scenderà in campo?

Roma – Szczesny, Florenzi, Manolas, Fazio, Juan Jesus, Paredes, De Rossi, Salah, Nainggolan, Perotti, Dzeko.

Palermo – Posavec, Cionek, Goldaniga, Gonzalez, Rispoli, Jajalo, Bruno Henrique, Aleesami, Diamanti, Hiljemark, Nestorovski.

Roma-Palermo, il pronostico: cosa predicono i bookmaker?

La Roma arriva da una vittoria importante in campionato, contro il Napoli di Maurizio Sarri. Il Palermo arriva dal pareggio rimediato in casa della Sampdoria. Una striscia poco convincente per i rosanero che vorrebbero puntare a qualcosa di più che un semplice pareggio. La Roma invece ha il fattore campo dalla sua parte, ma dovrà fare attenzione ai cali di concentrazione, visti nella partita di Europa League contro l’Austria Vienna. Il segno, quindi, che dovrebbe giocarsi è: Over 2,5.

Leggi anche: