Pronostico Torino-Lazio: Probabili Formazioni Gazzetta (Serie A 2016-17)

Il pronostico di Torino-Lazio, gara valida per la nona giornata di Serie A 2016-17: vediamo anche le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport.

Torino-Lazio, gara valevole per la 9a giornata di Serie A (2016/17), si preannuncia come una delle partite più interessanti. A scontrarsi saranno due squadre dall’ottimo livello e che sanno costruire ottimo calcio. In questo articolo vi mostreremo il pronostico di Calcionow.it, con tutte le probabili formazioni de “La Gazzetta dello Sport”. 

Tutte le notizie della Serie A su Calcionow.it

Torino-Lazio, le probabili formazioni della Gazzetta dello Sport: chi scenderà in campo?

Ecco chi potrebbe scendere in campo nella partita tra Torino e Lazio. In casa granata occhi puntati su Ljajic, autore di una gara sontuosa contro il Palermo. Per quanto riguarda i biancocelesti, invece, molto probabile l’assenza di De Vrij, che ha subito un infortunio in allenamento e rischia uno stop di 2 mesi. 

Torino – Hart, Zappacosta, Bovo, Castan, Barreca, Acquah, Valdifiori, Benassi, Iago, Belotti, Ljajic.

Lazio – Marchetti, Patric, De Vrij, Hoedt, Prce, Parolo, Felipe Anderson, Milinkovic, Lulic, Keita, Immobile.

Torino-Lazio, il pronostico: cosa predicono i bookmaker?

I bookmaker danno leggermente per favorito il Torino, anche se la gara si presenta comunque dall’esito molto incerto. L’1 è quotato a 2.40, mentre X e 2 entrambi a 3.40. Insomma, c’è la sensazione che tutto può accadere nella partita dell’olimpico. La squadra di casa si presenta comunque in uno stato fisico e mentale migliore, viste le ottime prestazioni delle ultime settimane. In attacco Mihajlovic può contare sulla coppia Belotti/Ljajic che, se in serata, può fare davvero male. Dall’altra parte i laziali sperano nella vena di Keita e nella solita sostanza di Immobile, protagonista finora di un ottimo campionato.

Torino-Lazio: I precedenti tra le due squadre

Le due squadre si sono scontrate fino ad ora 122 volte. La Lazio ha portato a casa 33 vittorie, di cui 12 in trasferta. Il Torino ha vinto 37 volte, delle quali 27 in casa. I pareggi totali sono 52.

Leggi anche —> Gol Palermo-Torino 1-4: Video Highlights e Sintesi

Leggi anche —> Highlights Lazio-Bologna 1-1: Video Gol e Sintesi