Pronostico Udinese-Inter: Formazioni Ufficiali, Diretta e Streaming (Serie A 2017-18)

Sta per iniziare Udinese-Inter, le ultime sulle formazioni ufficiali, dove seguire la diretta tv e lo streaming dell’incontro, ed il pronostico sulla sfida della Dacia Arena tra la squadra di Tudor e quella di Spalletti, in programma a partire dalle 12:30.

Chi gioca

Alla fine Spalletti sceglie Dalbert, preferito al deludente Santon, il brasiliano torna a giocare dopo diverso tempo, al posto dello squalificato D’Ambrosio, fermato dal Giudice Sportivo, anche Vecino, e con Gagliardini out per infortunio, scelta obbligata in mezzo per Spalletti, dove giocherà Borja Valero a fianco di Brozovic. Problemi fisici per Miranda nel riscaldamento, dal primo minuto gioca Ranocchia. Per il nuovo allenatore dei friulani, Igor Tudor, la scelta  in attacco ricade su De Paul, il quale affiancherà Lasagna, già a segno all’andata contro i nerazzurri. Ecco le formazioni ufficiali dell’incontro Udinese-Inter.

UDINESE (3-5-2): Bizzarri; Larsen, Danilo, Samir; Widmer, Balic, Behrami, Fofana, Adnan; De Paul, Lasagna. Allenatore: Igor Tudor.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Dalbert; Brozovic, Valero; Candreva, Rafinha, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.

Quote e Scommesse sulla partita

La Snai quota la vittoria dell’Inter 1.80, il pareggio 3.70, mentre per l’Over, la quotazione è 1,65, Gol 1,57, ricordando come si potrà scommettere su marcatori, esito primo tempo, risultato esatto ed altre combinazioni previste per l’incontro all’ora di pranzo.

Dove vedere Udinese-Inter

La partita avrà inizio alle 12.30, sarà il terzo posticipo della 36a giornata e potrà essere visibile su Premium Sport, Sky Calcio 1 e Sky SuperCalcio, rispettivamente sul canale 370, 251 e 206 del Digitale terrestre, oltre alla diretta tv, ricordiamo lo streaming per gli abbonati, i quali potranno seguire  Udinese-Inter tramite le applicazioni Premium Play e Sky Go, in modo da vedere la sfida su Pc e tablet.