Psg-Chelsea, Formazioni: Diretta Tv e Streaming

Psg-Chelsea sarà trasmessa in diretta Tv e streaming da Canale 5 e da Mediaset Premium. Psg-Chelsea, di cui vi proponiamo le formazioni, si sfideranno oggi al Parco dei Principi, per la sfida che vale per l’andata degli ottavi di finale di Champions League 2015/2016. Il Psg sta stradominando il proprio campionato e può ora concentrare tutte le sue forze in questo doppio confronto con il Chelsea. I blues da par loro hanno avuto una stagione travagliata, con annesso cambio di allenatore, ma nell’ultimo turno di Premier League, hanno rifilato 5 gol al mal capitato avversario di turno.

PSG-CHELSEA DIRETTA TV E STREAMING

Psg-Chelsea, con fischio d’inizio alle 20.45 di martedi 16 febbraio, sarà trasmessa in diretta tv in chiaro da Canale 5, con collegamento alle 20.40. Prepartita più ampio invece su Mediaset Premium, ai canali Premium Sport e Premium Sport Hd, che proporranno la diretta della partita. La stessa Mediaset, attraverso Premium Play, trasmetterà Psg-Chelsea in diretta streaming.

PSG-CHELSEA FORMAZIONI

Psg (4-3-3): Trapp; Van der Wiel, Thiago Silva, Marquinhos, Maxwell; Matuidi, Motta, Rabiot; Cavani, Ibrahimovic, Di Maria.
Chelsea (4-2-3-1): Courtois; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Matic, Fabregas; Oscar, Hazard, William; D.Costa.

CHAMPIONS LEAGUE: TUTTE LE NOTIZIE