Psg-Lille 2-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Ibrahimovic, Mavuba, Kalou, Thiago Silva)

Finisce in parità (2-2), il big match della diciottesima giornata di Ligue 1 tra Psg e Lille. Una partita che poteva segnare la fuga decisiva dei parigini verso il titolo, ma sono stati davvero bravi gli ospiti a non mollare e a restare aggrappati alla capolista.

I padroni di casa partono forte e dopo una serie di tentativi arriva il vantaggio: è il 36’ quando Ibra batte una punizione dal limite dell’area, il pur bravo Enyeama non può arrivare, anche grazie alla collaborazione di Béria che tocca con il braccio in maniera impercettibile. Quando sembra tutto in discesa arriva il pareggio del Lille con una grandissima giocata arriva in area di rigore Kalou che passa in mezzo per l’accorrente Mavuba che con il piattone destro supera Sirigu.

A inizio ripresa il Lille riesce a trovare anche il vantaggio grazie  a un rigore che viene realizzato da Kalou. Il pareggio definitivo arriva invece al 72’ ed è opera di Thiago Silva che appostato in area su azione di calcio d’angolo riesce ad andare in gol (evidente l’ultimo tocco di Baša) dopo l’uscita a vuoto di Enyeama.

PSG-LILLE 2-2: ECCO I VIDEOGOL E GLI HIGHLIGHTS

Risultati: Monaco-Valenciennes 1-2; Saint Etienne-Nantes 2-0; Sochaux-Rennes 2-1; Tolosa-Guingamp 0-0; Nizza-Evian 3-1; Reims-Ajaccio 4-1; Bastia-Montpellier 0-0; Marsiglia-Bordeaux 2-2; Lorient-Lione 2-2; Psg-Lille 2-2.

Classifica: Psg 44; Monaco 41; Lille 40; Bordeaux 31; Saint Etienne 30; Marsiglia, Nantes e Reims 29; Lorient 27; Lione e Tolosa 25; Guingamp e Bastia 24; Nizza 23; Rennes 21; Evian 20; Montpellier 17; Valenciennes 14; Sochaux 11; Ajaccio 9.

Leggi anche — > Monaco-Valenciennes 1-2 Video Gol, Highlights e Sintesi (Abidal autorete, Ducourtiox, Rodriguez)

Leggi anche — > Zlatan Ibrahimovic: ”Stati Uniti destinazione interessante”