Psv – Milan: Diretta Tv e Probabili Formazioni del match

Stasera alle ore 20:45 inizieranno i Play off d’andata di Champions League tra il Psv Eindhoven-Milan. Oltre al match di Eindhoven si giocheranno altre 4 partite:

  • Karagandy – Celtic
  • Plzen – Maribor Piv Lasko
  • Lione – Real Sociedad
  • Pacos Ferreira – Zenit S. Pietroburgo

Mentre domani si giocheranno le restanti 5 partite ovvero: Dinamo Zagabria – Austria Vienna; Ludogorets Razgrad – Basilea; Steaua Bucarest – Legia Varsavia; Fenerbahce – Arsenal; Schalke – PAOK;

Massimiliano Allegri

Per quanto riguarda la copertura Tv, tutti gli eventi sono riservati alle Pay-Tv ovvero a Sky e Mediaset Premium e disponibile anche in Diretta Streaming su Sky Go e Premium Play.

Invece per quanto riguarda la formazione, Allegri non avrà a disposizione Robinho e De Sciglio che non sono ancora pronti per il rientro, al suo posto dovrebbe giocare Constant. Pronto invece Abate, anche lui infortunato che è riuscito però a recuperare in tempo per questa delicata sfida che vale la qualificazione alla Champions.

Dubbio per la scelta del modulo tattico da adottare per il reparto offensivo, nonostante Berlusconi insista per il trequartista, è molto più probabile che Allegri scelga un 4-3-3, poichè il mister non ha ancora disponibile un buon trequartista, e dunque con Balotelli ed El Shaarawy sicuri,  il ballottaggio dovrebbe essere fra Niang e Boateng.

PSV Eindhoven (4-3-3): Zoet; Arias, Bruma, Rekik, Willems; Wijnaldum, Schaars, Maher; Depay, Jozefzoon, Matavz.

Milan (4-3-3): Abbiati; Constant, Zapata, Mexes, Abate; De Jong, Montolivo, Nocerino; Niang, Balotelli, El Shaarawy.

 

Leggi anche: Psv-Milan, Allegri: “E’ difficile, ma supereremo il turno”

Leggi anche: Tim Cup 2013/2014: Spezia o Pescara per il Milan

Leggi anche: Calciomercato Milan, Pedullà: rossoneri da 6, che caos per Honda