Pullman Reggina Incendiato dopo la gara contro il Messina (Video)

Davvero bruttissimo quello che è accaduto al termine di Messina-Reggina (2-0 per i padroni di casa). Il pullman degli ospiti è stato infatti incendiato con la squadra amaranto a bordo. Ecco il video dell’accaduto.

Una partita di calcio che si trasforma in una tragedia sfiorata, questa è stata Messina-Reggina, gara valevole per la 21a giornata di Lega Pro, Girone C. Ecco come sono andate le cose: la squadra calabrese, una volta conclusa la sfida, si è recata (in serata) sul bus societario pronta per rientrare dall’altra parte dello stretto. Pochi metri dopo la partenza si è subito propagato un incendio nella parte posteriore del veicolo.

Prontissimo l’intervento delle forze dell’ordine, che hanno evitato il peggio grazie agli estintori. Nessun danno per i giocatori, solamente tanta paura. Le parole di Zeman, allenatore della Reggina, su Facebook fanno però capire l’amarezza per quanto accaduto:

“Picchiati impunemente nello spogliatoio. Picchiati impunemente in campo. Pullman dato alle fiamme con 35 persone a bordo. Abbiamo perso sì, ma ad un gioco che non può essere chiamato calcio”.

Clicca qui per vedere il video