Pulvirenti lascia il Catania, via alla Trattativa per la Cessione

VOTA QUESTA NOTIZIA

Svolta per il Calcio Catania. Secondo le ultime notizie vi è una valida trattativa per la cessione della società: Pulvirenti lascia?

I tifosi lo chiedono da tanto tempo, da quando il Calcio Catania è stato trascinato dal proprio allora presidente nel fango del calcioscommesse e, a quanto pare, sembra avvicinarsi una svolta. Pulvirenti lascia il Catania? Possibile dal momento che, stando alle ultime notizie riportate dall‘Ansa, c’è una “seria e forte” trattativa riguardante la cessione dell’intero pacchetto azionario della società rossazzurra.

Chi c’è dietro questa trattativa? Non sono ancora stati resi noti i nomi, ma i segnali sembrano essere positivi. Coloro interessati ad acquistare il Catania Calcio stanno prendendo informazioni e valutando, in ogni minimo particolare, l’intera documentazione relativa al club. Si studia tutto nei più piccoli dettagli, elemento questo da non sottovalutare. Intanto la società sta decidendo il da farsi: proprio ieri sera a Torre del Grifo c’è stato un summit nel quale si è valutata attentamente la situazione.

Dalle notizie sembrerebbe dunque che Pulvirenti sia disposto a vendere la società, tuttavia è bene non farsi grosse illusioni. Proprio ieri Pulvirenti ha ottenuto la revoca degli arresti domiciliari e qualche giorno fa ha riallacciato i rapporti con Lo Monaco portandolo nuovamente al Calcio Catania: il patron rossazzurro vuole veramente vendere?

TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO CATANIA