Qarabag-Inter Live: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (Europa League 2014-15)

La partita Qarabag-Inter, valida per la sesta giornata del Gruppo F di Europa League, sarà trasmessa oggi dalle ore 18:00 in diretta tv su Premium Calcio 1 e Premium Calcio 2 HD con il live streaming video sul portale e l’applicazione Premium Play che permetterà a tutti gli abbonati di guardare gratis la partita su pc, tablet, ipad e smartphone.

L’Inter di Roberto Mancini arriva a questa gara con il primo posto del girone già conquistato. Il tecnico nerazzurro, dopo la bruciante sconfitta casalinga contro l’Udinese, si aspetta una grande risposta della squadra “Faremo la nostra partita e cercheremo di vincerla – ha sottolineato Mancini – Il Qarabag ha attaccanti molto forti, non dobbiamo pensare di essere venuti qui solo per fare una visita. Vogliamo dimostrare di essere una grande squadra. Di certo, per quanto ci siano molti difensori tra i convocati, non siamo qua per fare una partita difensiva“.

Se da un lato l’Inter ha ormai la qualificazione in tasca, i padroni di casa hanno ancora la possibilità di conquistare il secondo posto. Per accedere ai sedicesimi, il Qarabag ha due possibilità: battere l’Inter oppure pareggiare ma a patto che nell’altra partita del girone tra Dnipro e Saint Etienne finisca con un pareggio. Vogliamo puntare sulle motivazioni dei padroni di casa con un risultato con doppia chance: PRONOSTICO 1X.

Classifica girone F – Europa League 2014-2015

Inter 11, Qarab 5, Saint Etienne 5, Dnipro 4.

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE