Quagliarella al Torino, ufficiale: le foto della presentazione

Notizia degli ultimi giorni è il passaggio di Fabio Quagliarella alla squadra storica avversaria della Juventus, il Torino. Oggi c’è stata la presentazione del campione di Castellammare di Stabia che, dopo quattro stagioni di successi con i bianconeri (102 presenze, 30 goals e 5 trofei), approda sulla sponda granata di Torino.

L’ufficialità del suo trasferimento al Torino si è avuta oggi. Il sito ufficiale dei granata, infatti, ha emesso un comunicato molto breve e conciso dove annunciava l’acquisto del calciatore: “il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dalla Juventus FC il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Fabio Quagliarella”. Esso era accompagnato da una ricca fotogallery dei suoi primi momenti all’interno delle strutture del club e da una scheda riportante vari dati riguardanti il calciatore.

Quello di Quagliarella al Torino è un ritorno. Il calciatore, infatti, ha militato nella squadra granata già dal 1999 al 2002 e nella stagione 2004-2005. Grande la volontà di Quagliarella che, a 31 anni suonati, ha ancora voglia di mettersi in gioco e di dimostrare a tutti quanto vale.

LEGGI ANCHE —> Conte nuovo C.T. della Nazionale Italiana? Albertini conferma
LEGGI ANCHE —> Mercato Juve: 23 milioni più Ogbonna o Giovinco per Candreva