Quagliarella escluso dai convocati: pronto il passaggio al Torino?

Oggi partirà il ritiro estivo di precampionato per la squadra bianconera e ieri Antonio Conte ha diramato la lista di coloro che parteciperanno alla preparazione estiva, nella quale mancano i nuovi acquisti Evra e Morata, che raggiungeranno i nuovi compagni molto probabilmente in settimana. Nella lista dei convocati c’è una sorpresa che non è passata inosservata: all’appello manca il nome di Fabio Quagliarella che negli ultimi giorni è finito nei rumors di mercato.

L’ex calciatore del Napoli è stato accostato a diverse squadre tra cui il Verona e il Torino. La Juventus aveva cercato di inserire il napoletano nell’operazione Iturbe, ma lui aveva rifiutato la destinazione, perchè vuole rimanere nella città piemontese, cambiando sponda da bianconero a granata. I contatti fra le due dirigenze ci sono stati e la distanza che le separava era di un milione.

L’esclusione di Quagliarella però fa presagire che il calciatore sia molto vicino all’accordo con il Torino e che in settimana potrebbe arrivare l’ufficialità del suo passaggio alla squadra allenata da Giampiero Ventura.

Leggi anche –> Ritiro estivo Juventus 2014-2015: ecco i 27 convocati
Leggi anche –> Mercato Juve 2014-2015: le cifre di tutti gli affari