Quagliarella su Facebook: "Il mercato è aperto, smentisco ogni dichiarazione"

Il mercato è un susseguirsi di voci, indiscrezioni, ma soprattutto invenzioni. Alcuni giornali riportano notizie pressoché inventate, che un tempo avrebbero fatto impazzire i tifosi. Oggi invece ci sono i social, tanto odiati da qualcuno, ma che in questo caso ci corrono in aiuto. I calciatori sono quelli che frequentano più i social, soprattutto Facebook e Twitter, e chi segue il calcio spesso reputa più attendibile la pagina ufficiale di un calciatore che le parole di alcuni giornalisti.

Caso ambiguo è capitato a Fabio Quagliarella che da alcuni giorni è all’interno di un fitto triangolo di mercato, ovviamente, con le proprie conseguenze. L’attaccante bianconero sembra in procinto di lasciare il club e dopo aver rifiutato l’offerta del Verona, sta per accettare quella del Torino, ma nelle ultime ore è forte un interessamento del Napoli.

Tutti sappiamo che Quagliarella e il Napoli non sono rimasti in ottimi rapporti e alcuni giornalisti hanno colto l’occasione per speculare sulla situazione. A far chiarezza sulla vicenda è intervenuto proprio il calciatore napoletano sulla propria pagina ufficiale: “Il mercato è ancora aperto, pertanto smentisco qualsiasi affermazione o dichiarazione. Quando ci sarà un’eventuale cessione sarò il primo a dichiararlo sul mio social.” Con questo post sulla bacheca della sua pagina, Quagliarella zittisce le voci e allontana le critiche, adesso bisognerà aspettare solo l’ufficialità del suo prossimo club, molto probabile il Torino.

quagliarella facebook

Leggi anche –> Juve 2014-15, Sondaggio Facebook: accettare i 63 milioni e Nani per Vidal
Leggi anche –> Isla al Valencia? La Juve vuole 10 milioni