Quando l’Italia gioca gli Ottavi a Euro 2016: Data e Orario

VOTA QUESTA NOTIZIA

Quando giocherà l’Italia agli ottavi di finale di Euro 2016? Già noti data e orario del match che vedrà protagonista la Nazionale Italiana di Antonio Conte.

L’Italia ha conquistato con un turno d’anticipo la qualificazione agli ottavi di finale e, con la vittoria del Belgio contro l’Irlanda, concluderà da prima del Gruppo E la fase a gironi. Ancora da conoscere l’avversaria degli azzurri, sarà la Nazionale che concluderà il Girone D al secondo posto, noti invece data e orario della partita degli ottavi.

L’Italia scenderà in campo, nel match valido per gli ottavi di Euro 2016, lunedì 27 giugno alle ore 18.00 presso lo Stade de France di Saint-Denis. Quale sarà l’avversaria? Tutto dipenderà dalle ultime partite della fase a gironi: se Croazia-Spagna dovesse concludersi con una sconfitta delle Furie Rosse, sarà la Nazionale di Del Bosque l’avversaria dell’Italia.

Nel caso in cui a vincere fosse la Spagna e la Repubblica Ceca dovesse perdere contro la Turchia, gli azzurri se la vedranno contro la Croazia. In caso di vittoria di Spagna e Repubblica Ceca, invece, la Croazia potrebbe scivolare al terzo posto e in questo caso la sfida degli ottavi di finale sarà Italia-Repubblica Ceca.

Leggi anche: