Quanto costa Milan-Palermo su Premium e Sky Online? (2015-16)

Sabato 19 settembre 2015 alle ore 20.45 andrà in scena allo stadio San Siro Milan-Palermo, partita valida per la quarta giornata di campionato che sarà possibile acquistare in pay per view su Premium o su Sky Online, ma quanto costa? 

La pay per view è una valida alternativa per quanti non posseggono un abbonamento, ma desiderano ugualmente vedere in diretta tv o streaming Milan-Palermo e sia Premium sia Sky vengono incontro alle aspettative di tifosi e appassionati. Possedendo un decoder e una tessera Premium sarà possibile acquistare la partita del Meazza al costo di 10 euro sintonizzandosi sul canale a essa dedicata, poco prima dell’inizio della partita, e selezionare “ok”.

Per vedere Milan-Palermo in streaming su Sky Online basterà collegarsi all’apposito sito e, selezionando l’evento in questione, cliccare su “acquista ora” quindi occorrerà inserire le credenziali richieste ed effettuare l’acquisto, dal costo di 9,99 euro. Sky Online permette di vedere Milan-Palermo da pc o mobile, Premium invece offre la diretta tv in pay per view.

TUTTE LE NOTIZIE SU MILAN-PALERMO

MILAN-PALERMO IN DIRETTA TV E STREAMING

TUTTE LE INFO PER VEDERE MILAN-PALERMO