Quanto Costa Vedere Inter-Juventus su Sky Online?

Tra le partite dell’ottava giornata del campionato di Serie A a catturare parte delle attenzioni è Inter-Juventus, big match che suscita l’interesse di tutti gli appassionati di calcio. La sfida di San Siro potrà essere acquistata anche in pay per view, ma quanto costa vedere Inter-Juve su Sky Online?

Il servizio streaming offerto da Sky permette di acquistare la singola partita al costo di 9.99 euro e in occasione dell’ottava giornata, tra le partite che è possibile acquistare e vedere su Sky Online figura anche Inter-Juve. Occorrerà dunque connettersi, da pc o mobile, al sito in questione poco prima dell’inizio della sfida ed effettuare il login o la registrazione. Successivamente bisognerà selezionare il match che si desidera acquistare e vedere, nel nostro caso Inter-Juventus, e cliccare sul tasto “acquista ora”. Si aprirà quindi una finestra nella quale sarà necessario inserire i propri dati e la modalità di pagamento per ultimare l’acquisto.

Svolto tutto il procedimento per comperare la partita, si verrà immediatamente proiettati su San Siro e si potrà assistere in tutta tranquillità a Inter-Juventus.

TUTTE LE NOTIZIE SU INTER-JUVENTUS