Quanto costano i biglietti per Fiorentina-Napoli finale di Coppa Italia?

Inizierà il prossimo 8 aprile la vendita dei tagliandi per la Finale di Coppa Italia tra Fiorentina e Napoli valida in programma il 3 maggio. Ieri sono stati resi noti i pressi dei tagliandi che vanno dai 90 euro delle Tribune (50 euro i ridotti per gli under 16) ai 40 euro dei Distinti fino ai 20 euro delle Curve. Inoltre i non deambulanti con accompagnatore potranno accedere allo stadio Olimpico con un accompagnatore che deve pagare 50 euro. La fase di vendita è stata suddivisa in tre tranche.

Si inizia l’8 aprile con gli abbonati delle due squadre che potranno acquistare i ticket su tutta la rete vendita LisTicket, indicata sul sito www.listicket.com, abilitata alla vendita di biglietti per la Finale TIM Cup 2014, attraverso il call center e tramite web. Quindi dal 14 aprile entrano in gioco i tifosi fidelizzati delle due squadre. Mentre dal 22 aprile ci sarà la vendita libera delle residue scorte rimaste.

E’ stato effettuato anche il sorteggio pro forma di chi delle due squadre risulta giocare in casa ed è stato vinto dalla Fiorentina. Mentre è stato confermato che la finale sarà irradiata in chiaro su Rai Uno.

QUI TUTTE LE INFO SULLE MODALITA’ DI ACQUISTO