Quarti Coppa Italia, designazioni arbitrali: Milan-Udinese a Guida

Conclusa la 20^ giornata di campionato con la vittoria di misura ottenuta contro l’Hellas Verona, il Milan si prepara ad affrontare un’altra importante sfida, quella di Coppa Italia contro l’Udinese che si disputerà a San Siro mercoledì 22 gennaio alle ore 21.00. I rossoneri inizieranno la preparazione al match nel primo pomeriggio di oggi: alle ore 15.00 è previsto infatti il primo allenamento. Nel frattempo sono stati resi noti i nominativi degli arbitri che dirigeranno le partite dei Quarti di Finale di Coppa Italia in programma questa settimana.

Milan-Udinese sarà diretta da Marco Guida della sezione AIA di Torre Annunziata. Il fischietto campano sarà coadiuvato dai signori Costanzo e Passeri, suoi assistenti, e da Gervasoni in qualità di quarto uomo.

arbitro Guida

Per quel che riguarda le altre partite, Roma-Juventus, in programma martedì 21 gennaio alle ore 21.00, sarà diretta da Paolo Tagliavento di Terni, gli assistenti saranno Tonolini e Manganelli, Rocchi sarà, invece, il quarto uomo; Fiorentina-Siena, che si disputerà giovedì 23 gennaio alle ore 21.00, verrà arbitrata da Piero Giacomelli di Trieste, gli assistenti saranno Schenone e Iori, mentre Irrati sarà il quarto uomo.

Leggi anche-> Coppa Italia, Milan-Udinese: le info per acquistare i biglietti

Leggi anche-> Coppa Italia: partite, orari e date dei Quarti di Finale