Quote Scommesse Sassuolo-Juve: bianconeri a 1.38, "goal" a 1.95

Il posticipo della 35esima giornata di Serie A contrappone il Sassuolo di Di Francesco alla Juventus di Antonio Conte, in un testacoda che si preannuncia scontato ma che forse non lo è. Gli obiettivi dei due club sono ovviamente diversi, ma l’imperativo categorico è fare punti, perchè il campionato volge al termine e ogni gol potrebbe rivelarsi fondamentale. Secondo i bookmakers la truppa bianconera è la super favorita, con il segno “2” che pagherebbe 1.38 volte la posta scommessa. Molto più alto il segno “1“, quotato addirittura ad 8, mentre l’eventuale pareggio tra emiliani e piemontesi arriva a 4.50.

La quota più interessante riguarda la giocata “goal“, ad 1.95: secondo i bookmakers, dunque, vi sono buone speranze che entrambe le squadre vadano in gol, e che il risultato finale comprenda più di 2 reti (l’over 2,5 è quotato a 1.75). Molto interessanti anche i risultati esatti, con l’1-2 quotato a 8.50 e lo 0-2 a 6. Decisamente più alto l’1-1, che arriva addirittura ad 8.50.

Segnaliamo infine le quote relative al numero di calci d’angolo che verranno battuti questa sera al Mapei Stadium: quota 7 in caso di un numero inferiore ai 6 calci d’angolo; quota 3.25 per un numero di calci d’angolo compreso tra 6 e 8; quota 5.50 per più di 14 calci d’angolo.

Leggi anche –> Sassuolo-Juventus: probabili formazioni e ultime dal Mapei Stadium

Leggi anche –> Sassuolo-Juve, Conte in conferenza stampa: “Garcia un provinciale”