Quote Scommesse Serie A 2015-16: Il Pronostico di Juventus-Torino

L’undicesima giornata di Serie A prevede diversi incroci storici del calcio italiano. Basti pensare a Inter-Roma, sfida al vertice, ma anche a Lazio-Milan, con i biancocelesti pronti a rialzarsi dopo la figuraccia di Bergamo e i rossoneri che sperano di trovare finalmente continuità.

Ad arricchire il palinsesto del prossimo turno, però, ci pensa il Derby della Mole, sfida che si giocherà sabato alle ore 18:00 allo “Juventus Stadium”. I bianconeri si ritrovano a disputare la stracittadina con una classifica che li vede in svantaggio sui granata, precisamente di tre punti. Il Toro ha iniziato molto bene il campionato, portandosi addirittura in terza posizione nelle prime giornate. Qualche ko di troppo ha rallentato la marcia degli uomini di Ventura nelle ultime settimane, ma ciò che preoccupa più di tutto è lo scarso rendimento in trasferta di Quagliarella e compagni.

Proprio in virtù di questa motivazione, gli ospiti partono con gli sfavori del pronostico alla vigilia. Lo dicono anche i bookmakers, che offrono il 2 del Torino a 6,50, mentre l’1 fisso della Juventus è dato a 1,57 e l’X a 3,75. Insomma, nonostante la crisi di risultati che sta attraversando, Madama continua ad essere quotata a cifre molto basse. Sarà il fattore campo? Certamente, ma la voglia di riscatto può essere ugualmente una componente fondamentale per battere i granata. Riguardo ad UNDER ed OVER quotazioni equilibrate tra loro, rispettivamente di 1,80 e 1,90.

TUTTE LE QUOTE DELL’UNDICESIMA GIORNATA DI SERIE A