Quote Scommesse Serie A: Il Pronostico di Juventus-Udinese (2015-16)

Domenica 23 agosto scendono in campo allo “Stadium” di Torino la Juventus Campione d’Italia e l’Udinese di Stefano Colantuono, nella sfida valida per la prima giornata della Serie A 2015-16, in programma alle ore 18.00. I bianconeri hanno già portato a casa il primo trofeo della stagione, la Supercoppa italiana, ma ora vogliono iniziare con il piede giusto questo nuovo campionato, per lanciare un chiaro segnale alle altre pretendenti per lo Scudetto. I friulani hanno superato brillantemente il turno in Coppa Italia, contro il Novara, e ora hanno intenzione di confermare quanto di buono fatto in una partita sulla carta proibitiva.

Calciomercato-Juve.it vi offre le quote dell’incontro: l’1 è fissato a 1.25, mentre l’X è in tabella a 5.40 e il 2 a 9.00. Per coloro che volessero puntare sul numero delle reti totali al termine dei 90 minuti, l’UNDER è dato a 2.07, con l’OVER favorito a 1.70. Il gol in trasferta di Di Natale e compagni non è sicuramente una certezza, ecco perchè il GOAL NO è offerto a 1.65, mentre il GOAL SI a 2.15.

IL PRONOSTICO – Inutile dire che l’undici di Max Allegri è nettamente favorito nonostante le diverse assenze, visto che i vice-Campioni d’Europa hanno messo a tacere gli scettici nella prima grande sfida stagionale contro la Lazio. I contropiedi degli ospiti potrebbero essere un’arma a sorpresa non indifferente, ma l’1 fisso sembra essere la soluzione più facile. Vi consigliamo, inoltre, l’UNDER 2,5, considerando che le due compagini giocheranno probabilmente a specchio, almeno per quanto riguarda lo schema iniziale, quindi potrebbe nascere un match molto tattico, deciso da un giocata dei singoli.

Leggi anche –> Juventus-Udinese: Probabili Formazioni

Leggi anche –> Juventus-Udinese, arbitra Mazzoleni: i Precedenti