Rabona Gabigol: Inter-Lazio 3-0 (Video)

Ieri sera in Inter-Lazio 3-0, è riapparso per pochi minuti a San Siro il brasiliano Gabigol, deliziando il pubblico con una rabona di cui vi proponiamo il video.

Non ha ancora trovato molto spazio Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come Gabigol, il talento brasiliano classe ’96, dopo una prima parte di stagione in cui aveva giocato solo nel match interno contro il Bologna, nelle ultime due uscite con l’Inter, è stato messo in campo da Pioli nei minuti finali contro Sassuolo e Lazio.

Proprio il tecnico nerazzurro, nel dopo partita contro i biancocelesti, ha affermato come il giovane giocatore debba in questo momento pensare di più alle cose semplici piuttosto di provare le giocate spettacolari, ma nella partita di ieri sera ha fatto qualche numero importante, deliziando l’esigente pubblico del Meazza.

Entrato nei minuti finali, quando l’incontro Inter-Lazio era già da tempo archiviato, dopo una respinta al limite dell’area di rigore, ha effettuato una rabona utile per smarcare Brozovic, di seguito il video del gesto tecnico di Gabigol.