Raduno Roma 2014-2015: i convocati

La stagione 2014/2015 della Roma comincerà domani con il raduno dei suoi convocati nel centro sportivo di Trigoria. Il tecnico Garcia è più carico che mai all’apertura di quella che, per i capitolini giallorossi, potrebbe  diventare un’annata storica dato il triplice impegno su più fronti che però non spaventa più di tanto il francese, anche grazie alla certezza di partire subito con dei nuovi acquisti che saranno per l’appunto già a disposizione per iniziare a conoscere i nuovi compagni, che hanno sfiorato una vera e propria impresa solo pochi mesi fa.

Assenze scontate per i reduci dal Mondiale in Brasile che però si uniranno al gruppo tra qualche settimana. Ecco quindi di seguito la lista degli uomini a disposizione di Garcia sin da subito, così come comunicato sul sito ufficiale asroma.it:

Balzaretti
Balasa
Benatia
Borriello
Castan
Cole
De Sanctis
Destro
Emanuelson
Florenzi
Golubovic
Keita
Ljajic
Lobont
Mazzitelli
Nainggolan
Paredes
Pettinari
Romagnoli
Sanabria
Skorupski
Somma
Strootman
Svedkauskas
Totti
Uçan

Il gruppo è bello folto in attesa di ulteriori colpi di mercato che tutti i tifosi giallorossi attendono a partire da Samuel Eto’o che nei giorni passati sembrava molto vicino a vestire la casacca della Roma. Discorso simile per l’ex Cerci. Di certo non saranno i soli a poter far compagnia ai nuovi innesti anche se molto dipenderà da possibili cessioni illustri che potrebbero dare una svolta decisiva a questo mercato.

Leggi anche –> Cerci-Roma: il Torino deve decidere

Leggi anche –> Eto’o alla Roma?

Leggi anche –> Ds.Sabatini: “Per Benatia occorrono 61 Ml di euro”

Leggi anche –> Cole ufficiale alla Roma: ecco le cifre!