Raiola a Tuttosport: “Pogba più di 100 milioni e Conte torna alla Juve”

VOTA QUESTA NOTIZIA

Ultimo dell’anno e Tuttosport apre il microfono per Raiola il più importante tra gli agenti di mercato. Raiola si sofferma sul suo assistito Pogba che vale più di 100 milioni, ma anticipa anche un possibile ritorno di Conte sulla panchina della Juventus.

RAIOLA: “POGBA VALE PIU’ DI 100 MILIONI”

E così Mino Raiola parte a tutta con il francese Pogba, già al centro di un’asta nel corso della scorsa estate: “La prossima estate Paul deciderà in base alle offerte che ci saranno sul tavolo ed in base a quello che sentirà dentro. Penso che 100 milioni non basteranno”. Insomma un addio anticipato? Non proprio perché subito dopo a Tuttosport Raiola spiega: “Tra Pogba e la Juve c’è un legame forte e Paul è uno che ragione sempre con il cuore. Lui sentiva che non era il momento di andarsene e a conti fatti ha avuto ragione lui”.

RAIOLA: “CONTE PUO’ TORNARE AD ALLENARE LA JUVENTUS”

Lo stesso Raiola poi si sofferma su una clamorosa voce di mercato che vorrebbe Conte di ritorno sulla panchina della Juventus con Allegri pronto a cambiare aria e a trasferirsi in Premier League: “Spero lasci davvero la Nazionale dopo l’Europeo. Uno serio come lui non può stare dietro ad uno scarso come Tavecchio. Non sarei stupito di un suo ritorno alla Juve. Io avrei portato Antonio al Milan nel 2014”, queste le parole dell’agente più in voga.

Leggi anche: