Rami al Milan, accordo raggiunto con il Valencia

Adil Rami è sempre più vicino al ritorno al Milan. Tra il Valencia e il club rossonero l’accordo è praticamente raggiunto e il calciatore potrebbe essere presente stasera a Milanello per il raduno e iniziare, sin da domani, a lavorare coi suoi vecchi compagni. Secondo diverse fonti, infatti, il Milan sarebbe vicino all’acquisto a titolo definitivo di Rami che, così, diventerà totalmente rossonero dopo i sei mesi della scorsa stagione.

Rami è un’esplicita richiesta di Pippo Inzaghi che lo vuole al centro della sua difesa. A favore di questa trattativa anche la volontà del francese che sin dall’ultima gara disputata col Milan ha sempre espresso la volontà di tornare. E’ servito a poco l’inserimento del Marsiglia: nessuna destabilizzazione, Adil Rami tornerà ad essere, stavolta al 100%, un calciatore del Milan.

Il suo arrivo a Milanello è atteso per stasera, ma potrebbe slittare a domattina qualora le trattative tra Milan e Valencia si prolungassero oltre il previsto. A Milanello mancherà Poli, in permesso, mentre è già presente El Shaarawy, che ha già una grande voglia di ricominciare per mettersi alle spalle un anno terribile.

Leggi anche:

Articolo precedenteNotizie Inter, Zanetti: "C'è tanto da fare per restare in alto"
Articolo successivoCalciomercato Torino, si avvicina Quagliarella
Dottoressa in Giurisprudenza con specializzazione in diritto penale, Avvocato praticante e (ormai) ex pallavolista. Sto ancora studiando per realizzare il mio sogno di diventare un Magistrato,ma la grande passione della mia vita è sempre stata il calcio,l'unico vero amore il mio Milan. Cresciuta a pane e partite di pallone,sono passata dal divertire i miei amici con i miei commenti calcistici sui social a scrivere per davvero e non c'è niente di più gratificante che scrivere di ciò che ami!