Real Madrid-Atletico Madrid, Diretta Tv su Canale 5 (Finale Champions League)

VOTA QUESTA NOTIZIA

Real Madrid-Atletico Madrid è la finale dell’edizione 2015-16 della Champions League. La gara, in programma sabato 28 maggio alle ore 20.45 allo stadio San Siro di Milano, sarà visibile in chiaro su Canale 5.

Oltre che in chiaro su Canale 5, Real Madrid-Atletico Madrid sarà trasmessa anche sui canali Mediaset Premium. La partita andrà in onda, a partire dalle ore 20.45, sui canali Premium Sport e Premium Sport HD. Inoltre, in esclusiva Mediaset, sarà possibile vedere Real Madrid-Atletico Madrid in 4K Ultra HD, sul canale dedicato Mediaset Premium 4K.

Per chi volesse seguire la gara da pc, smartphone o tablet, sarà possibile usufruire dell’app di Premium Play. Ricordiamo che tutti i servizi Mediaset Premium sono un’ esclusiva per gli abbonati o per chi vuole acquistare il singolo evento in pay per view.

Se non siete abbonati a Premium , potete provare a guardare la partita in live streaming gratis, con le piattaforme di streaming Rojadirecta ed Ucciocalcio, collegandovi ai rispettivi siti internet.

REAL MADRID-ATLETICO: PROBABILI FORMAZIONI