Real Madrid-Juventus 1-1, Morata: " Insieme possiamo vincere la coppa"

” Insieme possiamo vincere la coppa”. Cosi Alvaro Morata dopo la gara di ritorno di Champions League contro il Real Madrid finita 1-1. L’attaccante spagnolo ha segnato il gol del pareggio che è valsa la finale a Berlino: è stato decisivo sia all’andata che al ritorno. ” Sono molto contento, Ringrazio i tanti tifosi che erano a Madrid per sostenere la squadra, ora faremo di tutto per vincere la Champions“.

Dopo il gol-qualificazione non ha esultato: ” Sono cresciuto qui  ed è logico che non esulto contro il Real. Quando sono stato sostituito sono stato fischiato e ci sono rimasto male: non ho fatto niente di male, solo il mio lavoro“. La Juventus affronterà in finale il Barcellona e questo è il pensiero di Alvaro: ” Sarà una gara molto difficile ma insieme possiamo farcela: siamo un grande gruppo“. 

Infine, ringrazia Buffon  che lo definisce un vero e proprio “crack” del futuro: ” Le parole di Gigi mi fanno onore, per me lui è una leggenda, lo scorso anno quando ci siamo sfidati in Champions lo ho rincorso per avere la sua maglia”. 

Leggi anche