Real Madrid-Juventus Live: Diretta Tv e Streaming gratis (13 maggio 2015)

Tutto pronto per la semifinale del Bernabeu tra i padroni di casa del Real Madrid e la Juventus. Di fronte due tecnici italiani  che molto bene hanno fatto in Serie A, anche se Carlo Ancelotti non la vive da diverse stagioni. Da un lato Carlo Ancelotti, Re di Spagna nella scorsa stagione, è a caccia della seconda finale consecutiva, mentre il tecnico bianconero va a caccia della sua prima finale in carriera, e ci proverà con la squadra di Torino.

Forte del 2-1 dell’andata, ecco che la Juventus che cercherà di fare sua la partita e non giocare e chiudersi in difesa. Il Real Madrid di Carlo Ancelotti, invece, difficilmente lascerà giocare la Juventus nel proprio stadio, il Santiago Bernabeu. La partita tra Real Madrid e Juventus sarà visibile in diretta su Canale 5, canale Mediaset detentore dei diritti tv per le partite di Champions League. Oltre canale 5, la semifinale di Champions League sarà visibile anche su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati potranno vederla anche in streaming sulle piattaforme Skygo e Premium Play.

Il pronostico della nostra redazione per questo match spettacolare tra Real Madrid e Juventus è 2, visto il buon momento di forma dei bianconeri di Massimiliano Allegri, che affronteranno la squadra di Carlo Ancelotti in netta crisi di prestazione nelle ultime gare di Liga. In palio la finale di Champions League, un traguardo davvero prestigioso, che solo in pochi hanno potuto superare. La migliore tra  Real Madrid e Juventus affronterà il Barcellona di Messi, Neymar e Suarez che ha superato il Bayern Monaco di Guardiola.

REAL MADRID-JUVENTUS: PROBABILI FORMAZIONI