Real Madrid-Juventus: Streaming Gratis e Diretta Tv (Champions League 2014-15)

Circa 48 ore alla sfida che può valere una stagione per Real e Juve, due squadre pronte a scendere sul terreno di gioco del “Santiago Bernabeu” di Madrid, teatro del match in programma mercoledì 13 maggio alle ore 20.45. La partita sarà visibile in diretta Tv in chiaro sul digitale terrestre su Canale 5, con la telecronaca di Sandro Piccinini e Aldo Serena, e in streaming gratis sul sito SportMediaset.it.

Le Merengues hanno virtualmente consegnato il titolo della Liga al Barcellona di Leo Messi, pareggiando tra le mura amiche contro il Valencia, rimontando da 0-2 a 2-2. I campioni d’Europa in carica hanno bisogno di vincere con almeno un gol di scarto, senza subire reti, per staccare il biglietto per la finale di Berlino, dopo il 2-1 maturato allo “Stadium”. Carlo Ancelotti non avrà a disposizione il regista croato Luka Modric, ma ritrova il centravanti francese Karim Benzema, che scalpita per una maglia da titolare dopo il lungo infortunio. Allarme rientrato per l’ex Bayern Kroos, che ha superato il problema al gluteo, provocato da un contrasto di gioco con un avversario nell’ultimo turno di campionato.

I bianconeri vengono dal pareggio casalingo con il Cagliari, contro il quale hanno avuto la possibilità di mettere minuti nelle gambe le seconde linee, permettendo ai titolarissimi di rifiatare, in vista della trasferta spagnola. Massimiliano Allegri ha ritrovato in extremis il gioiellino francese Paul Pogba, capace di bagnare con un gol il suo rientro dal primo minuto in Serie A, utile per guadagnare posizioni nelle gerarchie del centrocampo dei campioni d’Italia, nonostante non sia al 100% della condizione. Eccezion fatta per il talento ex Manchester United, non dovrebbe subire variazioni l’undici che ha battuto i Blancos appena 7 giorni fa, con l’esclusione di Barzagli, a favore della coppia centrale Pepe-Varane, e l’avanzamento nella posizione di trequartista di Arturo Vidal, alle spalle di Tevez e Morata.

Leggi anche –> Real Madrid-Juventus: Probabili Formazioni

Leggi anche –> Real Madrid-Juventus, l’Arbitro sarà Eriksson: i Precedenti