Real Madrid-Legia Varsavia: Diretta Tv e Streaming Gratis (Champions League)

Andiamo a vedere dove seguire la partita Real Madrid-Legia Varsavia in diretta tv e streaming gratis. Il match è valevole per la terza giornata della Champions League. 

Real Madrid-Legia Varsavia è una delle partite valevoli per la 3a Giornata di Champions League (Girone F). La partita sarà trasmessa in Diretta Tv su Premium Calcio 2, a partire dalle ore 20.45 di Martedì 18 Ottobre. Chi invece volesse vedere la partita in streaming gratis, può sintonizzarsi sul sito Rojadirecta, ma la corretta visione del match non è assicurata, poiché l’emittente non ha i diritti di trasmissione.

Clicca qui per avere tutte le news sulla Champions 2017

La partita

Venendo al match, i padroni di casa andranno in cerca della vittoria dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Borussia Dortmund, con cui condividono il primato a 4 punti; i polacchi sono invece ancora a zero punti. Il pronostico è quindi tutto dalla parte dei blancos, che tra andata e ritorno cercheranno di ipotecare la qualificazione.

Il dubbio principale per Zidane è quello relativo all’attacco, con il dubbio tra Morata e Benzema al centro dell’attacco; sicuri di giocare invece Ronaldo e Bale. Ci saranno però le assenza di Sergio Ramos, James, Modric, Coentrao e Casemiro.

Real Madrid-Legia Varsavia: Streaming su Rojadirecta

Per vedere la partita Real Madrid-Legia Varsavia in streaming basterà accedere al proprio browser e cercare tramite Google le seguenti parole chiave: “Real Madrid-Legia Varsavia Rojadirecta” e cliccare sul tasto cerca. Una volta cliccato basterà scegliere il link più adatto alla propria connessione internet tra quelli proposti sul sito.

Attenzione: Si tratta di un metodo alternativo alle pay tv che sconsigliamo. Alcuni dei link potrebbero non essere conformi alle leggi italiane. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su Rojadirecta potrebbe non essere legale. Per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

Real Madrid – Legia Varsavia: Probabili Formazioni

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Pepe, Varane, Danilo; Kovacic, Kroos, Isco; Ronaldo, Morata, Bale. All.: Zidane

Legia (4-2-3-1): Malarz; Bereszynski, Crewinski, Rzezniczak, Hlousek; Jodlowiec, Moulin; Langil, Radovic, Guilherme; Nikolic. All.: Magiera

Leggi anche —> Real Madrid-Legia Varsavia, Probabili Formazioni