Real Madrid-Milan (30 dicembre 2014): tutto esaurito a Dubai

Con la 16a giornata di Serie A cala il sipario nel campionato 2014-2015 che riprenderà il 06 gennaio 2015, tuttavia il Milan scenderà in campo anche martedì 30 dicembre 2014 in occasione dell‘amichevole di lusso organizzata da Emirates Real Madrid-Milan i cui biglietti sono già stati tutti venduti. Lo stadio 7he Sevens ha infatti registrato il tutto esaurito e a comunicarlo è stata la società rossonera tramite il proprio sito ufficiale.

Sono stati venduti tutti i 42.000 biglietti messi a disposizione per assistere a Real Madrid-Milan, cono bastati pochi giorni per far registrare il sold out e vista la numerosa affluenza dei tifosi, ha tenuto a specificare la società rossonera, anche se i biglietti disponibili fossero stati 100.000 si sarebbe raggiunto ugualmente il tutto esaurito.

L’amichevole organizzata da Emirates, sponsor sia del Real Madrid che dell’Ac Milan, si disputerà il prossimo 30 dicembre presso lo stadio 7he Sevens di Dubai e vedrà di nuovo insieme, sebbene da avversari, Carlo Ancelotti e Pippo Inzaghi, quest’ultimo nella nuova veste di allenatore. La squadra vincitrice la decreterà il campo, ma già dal sold out registrato si preannuncia un grande spettacolo.

Leggi anche: