Real Madrid-Milan: Diretta Tv e Orario (30 dicembre 2014)

Il Milan chiuderà il suo 2014 con l’amichevole in programma martedì 30 dicembre a Dubai contro il Real Madrid alle ore  20.00 locali, le 17.00 italiane. Real Madrid-Milan potrà essere seguita in diretta tv su Premium Calcio a partire dalle ore 16.50 oppure alle ore 21.10 in chiaro su Italia 1 e a partire dalle 22.30 su Milan Channel, canale tematico rossonero.

L’amichevole di lusso tra i Blancos di Carlo Ancelotti e i rossoneri di Pippo Inzaghi, valida per il “2014 Dubai Football Challenge”, si disputerà in un 7evens Stadium tutto esaurito e sarà una imperdibile occasione per veder di fronte due squadre che nel corso della loro storia hanno conquistato in tutto ben 36 trofei di cui 17 Champions League. L’ultimo trofeo risale a qualche giorno fa, quando il Real Madrid di Ancelotti conquistava il Mondiale per Club e sollevava al cielo l’ennesimo trofeo.

Real Madrid-Milan sarà una sfida inedita perché vedrà affrontarsi da avversari Carlo Ancelotti, allenatore degli spagnoli ed ex tecnico dei rossoneri, e Filippo Inzaghi, allenatore del Milan nonché ex giocatore del Diavolo e allievo di Ancelotti. Sulla carta, e non solo, si preannuncia un grande spettacolo, occhi puntati dunque sull’amichevole del 7evens Stadium di Dubai, trasmessa sia in diretta tv che in chiaro martedì 30 dicembre 2014.

Leggi anche: